top of page

SMART BUILDING ROADSHOW 2016

Incontro a livello territoriale, organizzato dal Comitato Smart Building, in collaborazione con All Digital – Smart Building, ANCI – Associazione Nazionale Comuni d’Italia e con i principali ordini e associazioni professionali, con lo scopo di diffondere la cultura del cablaggio residenziale e di presentare le opportunità di lavoro offerte dall’applicazione della normativa vigente in materia e delle relative norme CEI. 

 

Una scelta mirata che coinvolge città e territori in cui le amministrazioni pubbliche o le associazioni di categoria hanno già dimostrato sensibilità nei confronti del tema, avviando o stimolando con azioni specifiche progetti di riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato.

 

Il pubblico cui il roadshow è rivolto rappresenta la filiera dell’edificio in rete: dagli amministratori locali alle imprese di costruzione, dai progettisti (architetti, ingegneri, geometri, periti) agli amministratori di condominio, agli installatori tlc ed elettrici. Figure professionali che possono attivamente concorrere a concretizzare l’articolo 135-bis come volano di sviluppo e innovazione. 

bottom of page